<< Inizio

CONSORZIO per l'Innovazione, la Logistica ed i Servizi

Il CILS nasce per volontà di un pool di imprenditori con esperienze consolidate nei settori dei servizi d'informatica, trasporti e logistica, convinti che l'offerta globale ed integrata, rappresenti oggi l'unica risposta certa alle esigenze di un mercato che si evolve puntando sulla crescente specializzazione ed un sempre più accurato controllo dei costi di produzione.

Partecipano al Consorzio, aziende che già da sole nei rispettivi settori, rappresentano, per soluzioni e fatturati, realtà di consistente spessore tecnico.

La somma e la qualità degli Utenti, derivanti dal portafoglio ordini delle Aziende Consorziate, testimoniano la valenza dell'iniziativa che è in grado di esprimere una potenzialità di crescita che già nel breve periodo può rivelarsi di grande interesse.

CILS puntando sulla qualità dei servizi e sulle capacità delle nostre risorse vuole configurarsi come unico interlocutore orientato al Problem Solving ed alla soddisfazione di ogni esigenza della clientela, nell'ambito del panorama bancario, assicurativo, della Pubblica Amministrazione (Centrale e Locale) e delle più importanti aziende private presenti sul territorio nazionale.

continua >>